Soluzioni per misurare la febbre a distanza - MPF S.p.A.

Soluzioni termoscanner

Fever Control

per misurare la febbre a distanza e tornare a lavorare in sicurezza.

Fever Control N5
Per tutelare la salute delle persone e organizzare al meglio gli ambienti di lavoro, le aziende dovranno rispettare nuove regole per rientrare gradualmente alle attività quotidiane. I termoscanner FEVER CONTROL sono una misura di sicurezza per rilevare la temperatura corporea e permettono di gestire in maniera semplice e rispettando la privacy, il controllo degli accessi nelle aree comuni, diminuendo procedure e costi di gestione.

Thermal Body Camera N1 | Misura la febbre fino ad 1 mt di distanza.

Soluzione entry level che consente la misurazione della febbre fino ad 1 mt di distanza e la visualizzazione delle informazioni tramite un PC Remoto.
Al contrario del Sistema di controllo accessi N5 NON consente nessuna integrazione con varchi e tornelli e NON identifica la presenza della mascherina.

  • Intuitivo, efficiente e conveniente, consente agli utenti di “vedere” direttamente la variazione di temperatura
  • Software per PC per l’analisi dei dati e l’output dei report
  • Controllo da remoto evitando i contatti
Thermal Body Camera N1

Fever Control N2 | Termoscanner continuo fino a 4 persone senza fermarsi.

NUOVA TELECAMERA TERMOGRAFICA
Grazie all’imbattibile qualità/prezzo è ideale sia per installazione nelle PMI che per aumentare i punti di controllo negli ambienti affollati. Misura fino a 4 persone alla volta, senza la necessità di fermarsi.

 

FACE DETECTION
Intelligenza artificiale basata su rilevamento del volto, che aiuta a filtrare eventuali falsi allarmi generati da altre fonti di calore (sigarette, caffè, lampadine, ecc).

Fever Control N3 Wall | Sistema di misurazione della temperatura corporea installabile a muro.

Soluzione di rilevamento temperatura corporea e riconoscimento della presenza di mascherina protettiva. Versione a muro.

 

  • Lettore di controllo accessi autonomo biometrico
  • Identificazione tramite riconoscimento facciale
  • Misurazione della temperatura corporea
  • Precisione ±0.3℃
  • Rilevamento di febbre e mascherina
  • Display 7″ touchscreen IPS a colori
  • Capacità 22.400 visi e 100.000 registri
  • Comunicazione TCP/IP
  • Controller integrato (Relè o allarme e Wiegand)
  • Telecamera a doppio sensore per il riconoscimento facciale
  • Installazione su parete
Termoscanner per misurare la febbre a distanza

Fever Control N5 | Sistema di misurazione della temperatura corporea + controllo accessi.

N5 è il terminale di riconoscimento facciale che utilizza algoritmi di riconoscimento facciale ingegneristici intelligenti e la più recente tecnologia di visione artificiale.

FACILE/INTUITIVO
La soluzione completa è pronta all’uso ed è semplice da utilizzare. Veloce e facile da installare e riposizionare come una fotocamera standard.

SENZA CONTATTO
La misurazione a distanza rimuove il rischio di trasmissione dell’infezione agli operatori.

VELOCE (2 SEC.)
Controllo delle temperature senza rallentare il flusso di persone.

Fever Control N5

Il terminale per il rilevamento di stati febbrili è una soluzione perfetta per aiutare a ridurre la diffusione di virus in ogni punto di accesso, di qualsiasi locale e area pubblica come ospedali, fabbriche, scuole, edifici commerciali, stazioni e negozi grazie alla misurazione della temperatura corporea rapida e accurata a distanza, senza il contatto con operatori dedicati.

Supporta la verifica facciale e del palmo della mano con grande capacità e riconoscimento rapido, migliorando le prestazioni di sicurezza in tutti gli aspetti.
Nella versione PRO il dispositivo sfrutta la tecnologia di riconoscimento touchless e nuovi algoritmi “anti-simulazione” per il riconoscimento facciale che impedisce qualsiasi tentativo di inganno con foto e video falsi.
Il riconoscimento palmare 3 in 1 (forma palmare, impronta palmare e vena palmare) viene eseguito ogni 0,35 nano secondi.

Termografiche N7 | Soluzione per grandi flussi di persone e misurazione a lunga distanza.

Ancor più affidabili, veloci e intelligenti: sono le soluzioni termiche Long Distance per eseguire un rapido screening, che non necessita di contatto con l’operatore, della temperatura della superficie cutanea e della rilevazione di potenziali stati febbrili, principali sintomi di infezioni virali.
Ideali in ambito aeroportuale, portuale, ferroviario, ospedaliero, lavorativo, commerciale ad alta densità e ovunque vi siano flussi importanti o assembramenti di persone, questi dispositivi garantiscono altissima precisione combinata a velocità operativa: in un secondo è infatti possibile rilevare la temperatura di un singolo individuo e fino a 30 soggetti in contemporanea.
Alcuni modelli per lo screening della temperatura della superficie cutanea e la rilevazione degli stati febbrili, possono rilevare la temperatura fino a 7 m dal soggetto.

Termografiche N7 per grandi flussi di persone

Contattaci per ulteriori informazioni