Termoscanner: soluzioni per misurare la febbre a distanza e lavorare in sicurezza - MPF S.p.A.

Soluzioni termoscanner

Fever Control

per misurare la febbre a distanza e tornare a lavorare in sicurezza.

Per tutelare la salute delle persone e organizzare al meglio gli ambienti di lavoro, le aziende dovranno rispettare nuove regole per rientrare gradualmente alle attività quotidiane. I termoscanner FEVER CONTROL sono una misura di sicurezza per rilevare la temperatura corporea e permettono di gestire in maniera semplice e rispettando la privacy, il controllo degli accessi nelle aree comuni, diminuendo procedure e costi di gestione.

Thermal Body Camera N1 | Misura la febbre fino ad 1 mt di distanza.

Soluzione entry level che consente la misurazione della febbre fino ad 1 mt di distanza e la visualizzazione delle informazioni tramite un PC Remoto.
Al contrario del Sistema di controllo accessi N5 NON consente nessuna integrazione con varchi e tornelli e NON identifica la presenza della mascherina.

  • Intuitivo, efficiente e conveniente, consente agli utenti di “vedere” direttamente la variazione di temperatura
  • Software per PC per l’analisi dei dati e l’output dei report
  • Controllo da remoto evitando i contatti

Fever Control N2 | Termoscanner continuo fino a 4 persone senza fermarsi.

NUOVA TELECAMERA TERMOGRAFICA
Grazie all’imbattibile qualità/prezzo è ideale sia per installazione nelle PMI che per aumentare i punti di controllo negli ambienti affollati. Misura fino a 4 persone alla volta, senza la necessità di fermarsi.

 

FACE DETECTION
Intelligenza artificiale basata su rilevamento del volto, che aiuta a filtrare eventuali falsi allarmi generati da altre fonti di calore (sigarette, caffè, lampadine, ecc).

Fever Control N3 Wall | Sistema di misurazione della temperatura corporea installabile a muro.

Soluzione di rilevamento temperatura corporea e riconoscimento della presenza di mascherina protettiva. Versione a muro.

 

  • Lettore di controllo accessi autonomo biometrico
  • Identificazione tramite riconoscimento facciale
  • Misurazione della temperatura corporea
  • Precisione ±0.3℃
  • Rilevamento di febbre e mascherina
  • Display 7″ touchscreen IPS a colori
  • Capacità 22.400 visi e 100.000 registri
  • Comunicazione TCP/IP
  • Controller integrato (Relè o allarme e Wiegand)
  • Telecamera a doppio sensore per il riconoscimento facciale
  • Installazione su parete

Fever Control N5 | Sistema di misurazione della temperatura corporea + controllo accessi.

N5 è il terminale di riconoscimento facciale che utilizza algoritmi di riconoscimento facciale ingegneristici intelligenti e la più recente tecnologia di visione artificiale.

FACILE/INTUITIVO
La soluzione completa è pronta all’uso ed è semplice da utilizzare. Veloce e facile da installare e riposizionare come una fotocamera standard.

SENZA CONTATTO
La misurazione a distanza rimuove il rischio di trasmissione dell’infezione agli operatori.

VELOCE (2 SEC.)
Controllo delle temperature senza rallentare il flusso di persone.

Il terminale per il rilevamento di stati febbrili è una soluzione perfetta per aiutare a ridurre la diffusione di virus in ogni punto di accesso, di qualsiasi locale e area pubblica come ospedali, fabbriche, scuole, edifici commerciali, stazioni e negozi grazie alla misurazione della temperatura corporea rapida e accurata a distanza, senza il contatto con operatori dedicati.

Supporta la verifica facciale e del palmo della mano con grande capacità e riconoscimento rapido, migliorando le prestazioni di sicurezza in tutti gli aspetti.
Nella versione PRO il dispositivo sfrutta la tecnologia di riconoscimento touchless e nuovi algoritmi “anti-simulazione” per il riconoscimento facciale che impedisce qualsiasi tentativo di inganno con foto e video falsi.
Il riconoscimento palmare 3 in 1 (forma palmare, impronta palmare e vena palmare) viene eseguito ogni 0,35 nano secondi.

Termografiche N7 | Soluzione per grandi flussi di persone e misurazione a lunga distanza.

Ancor più affidabili, veloci e intelligenti: sono le soluzioni termiche Long Distance per eseguire un rapido screening, che non necessita di contatto con l’operatore, della temperatura della superficie cutanea e della rilevazione di potenziali stati febbrili, principali sintomi di infezioni virali.
Ideali in ambito aeroportuale, portuale, ferroviario, ospedaliero, lavorativo, commerciale ad alta densità e ovunque vi siano flussi importanti o assembramenti di persone, questi dispositivi garantiscono altissima precisione combinata a velocità operativa: in un secondo è infatti possibile rilevare la temperatura di un singolo individuo e fino a 30 soggetti in contemporanea.
Alcuni modelli per lo screening della temperatura della superficie cutanea e la rilevazione degli stati febbrili, possono rilevare la temperatura fino a 7 m dal soggetto.

Contattaci per ulteriori informazioni