Sono interessato a...

  • Tecnologia PageWide

    Rivoluziona la stampa aziendale con la stampante a colori HP PageWide. Tecnologia ecologica con altissime prestazioni a costi ridotti.
    Per saperne di più
  • Multifunzioni e stampanti HP

    Il nuovo modo di concepire le multifunzioni. MPF propone la gamma completa di HP anche a noleggio
    Maggiori informazioni
  • Multifunzioni e stampanti Canon

    Dal piccolo ufficio alla grande azienda. La gamma completa di Canon proposta a noleggio
    Maggiori informazioni
  • Multifunzioni e stampanti Kyocera

    Costi copia competitivi e gamma completa.
    Maggiori informazioni
  • Multifunzioni e stampanti Lexmark

    Multifunzioni A4 di altissima qualità e soluzioni innovative "in macchina"
    Maggiori informazioni
  • Usato Garantito TOTALSERVICE

    Noleggio multifunzione usate: rilassati, paghi solo la carta, al resto pensiamo noi
    Maggiori informazioni

SISTEMI

Total Management

E' un pacchetto che include i servizi manutentivi (SM), (PS) e il servizio di supporto (MO), di seguito descritti in dettaglio:
1. (PS) – Proactive Service
Servizio di monitoraggio Server (riferito ad un singolo Server), con invio di report (settimanali o mensili) relativi a:
  • Spazio su dischi
  • Controllo dei log degli eventi
  • Controllo stato delle Patch WSUS
  • Controllo del Backup
  • Verifica corretto funzionamento Antivirus
 
2. (SM) – Servizio Manutenzione
Servizio con tempi ed ore di intervento programmati per attività di aggiornamento Firmware, patch di sicurezza, applicativi server da noi forniti quali Antivirus e Backup.
 
3. (MO) – Monte Ore
Interventi tecnici prepagati da effettuarsi su chiamata del Cliente, in particolare per la risoluzione di un problema su Client o eventualmente utilizzabili per nuove installazioni.

Una visione integrata dell'intera infrastruttura

La gestione di un ambiente di rete si compone nello specifico di attività di controllo e/o di modifiche, implementazioni e risoluzione di problemi; per questo, MPF mette a disposizione un servizio di assistenza che offre un supporto completo in grado di gestire l'infrastruttura IT con risposte rapide e un approccio pro-attivo.

I servizi offerti dalla divisione ICT si dividono in 2 tipologie:

Servizi di manutenzione

  • Server Management (SM)
  • Proactive service (PS)
  • Total Network Inventory (TNI)

 

Servizi di supporto

  • Installazione e modifiche (MO)